LAVORAZIONI D’ARTE DA OLTRE MEZZO SECOLO

Un percorso fatto di prodotti artigianali tra tradizione e innovazione

Giovanni Raffaelli inizia la sua attività fin da 1977 con la produzione di componenti per i sellini delle mitiche Vespe, costruite dalla ditta Piaggio. In seguito si specializza nell’antica lavorazione del ferro battuto con la produzione di ringhiere, cancelli, carpenteria in ferro e complementi vari di arredo.

L’anno 1988 vede l’inizio della progettazione e della produzione della prestigiosa linea di letti in ferro battuto, che riscuote subito un ampio e meritato successo per la costruzione solida e accurata e per le sue linee classiche e armoniose.

LAVORAZIONI D’ARTE DA OLTRE MEZZO SECOLO
Arriviamo così al 2019 con una produzione rinnovata, studiata e ideata sempre da Giovanni, in collaborazione con la moglie Catia e il nipote Mattia, che nel frattempo hanno preso in mano la conduzione dell’azienda. Una linea tutta nuova, con materiali innovativi e un disegno moderno, dove, su telai dalla solida costruzione in ferro, si innestano componenti in legno e tessuti pregiati che conferiscono ai prodotti un design originale che si rivolge sia ad una clientela tradizionale, sia ad una più giovane che cerca un prodotto alla moda ma anche robusto e duraturo nel tempo.

Un’ampia linea di letti, singoli e matrimoniali, che possono essere personalizzati nelle misure e nell’ampia scelta di colorazioni, lavorazione che viene eseguita totalmente all’interno dell’azienda. E poi tavoli, tavolini e tutta una serie completa di complementi di arredo che daranno un tono personale ed elegante al vostro arredamento.

I nostri mobili sono tutti dei pezzi unici, vieni a trovarci e tocca con mano la qualità del nostro artigianato.

P. IVA 02481710461 - Pec raffaelliverniciature@pec.it   |   Privacy - Cookie